Il Camping Marecchia – Piscina da quinto si trova sull’Appennino Tosco-Romagnolo, nel cuore del Montefeltro, una terra ricca di borghi medioevali, chiese e castelli immersi in uno degli scenari più suggestivi di Marche, Emilia Romagna e Toscana.
Montagne e colline disegnano il profilo di tutto il territorio e offrono un ambiente ideale per praticare sport all’aria aperta, scoprire antichi villaggi e assaporare i piaceri del cibo e del vino prodotti dagli artigiani locali.
Due dei più grandi artisti del Rinascimento italiano, Piero della Francesca e Leonardo Da Vinci, scelsero i paesaggi di questi luoghi per dipingere alcuni dei loro più grandi capolavori come la “Resurrezione” e la “Gioconda” il cui sfondo è costituito proprio dalle alture e dai fiumi della nostra valle.
In questa fiabesca cornice si inserisce il nostro piccolo charme camping con l’intento di regalare agli ospiti momenti di relax e piacere immersi nella storia, nell’arte e nel verde “antico” dell’Alta Valmarecchia.
MOMENTI DI PIACERE SOTTO IL SOLE
La nostra struttura è stata la prima piscina aperta al pubblico costruita in Valmarecchia , su intuizione del fondatore Quinto Mancini. Negli anni ha sempre rappresentato un punto di riferimento per il territorio e si è costantemente migliorata, modificando in più riprese la struttura originaria.
La piscina semi-olimpionica è oggi contornata da ampi giardini curati con grande passione dove è possibile utilizzare ombrelloni e lettini o sdraiarsi sul soffice prato all’inglese.
E’ presente una piattaforma per tuffi da uno, due e tre metri, una vasca più piccola per i bambini, un whirpool Jacuzzi, campi da beach volley e beach soccer dove sfidare i vostri amici. La cura dell’ospite e del dettaglio rappresenta la linea guida del nostro lavoro, tutti i giorni, fin dal 1972.
ANIMALI AMMESSI
|
Prenota ora | Acquista la tessera |
Sostare in Camper
Parti con noi,viaggia risparmiando tempo e denaro con Sostare in Camper
Lascia un commento