Agricampeggio situato nel verde delle colline Moreniche a pochi km dal Lago di Garda, dotato di piazzole con corrente e acqua, blocco bagni con acqua calda gratuita, piscina, area pic-nic, area BBQ e area per cani.
Il tutto immerso nel silenzio e nella pace del luogo.
Siamo anche una famiglia che offre ospitalità come solo le famiglie sanno fare in un ambiente riservato, caldo e fruibile per ogni ospite.
Siamo agricoltori.
Viviamo dei frutti della nostra terra, coltivati con passione e secondo la tradizione agricola. Da noi potrete acquistarli e arricchire la vostra vacanza con un alimentazione sana ed ecosostenibile.
L’Agricampeggio il Seregner si trova a Monzambano in Provincia di Mantova. Il paese si trova a pochissimi chilometri dalla parte più a sud del Lago di Garda, adagiato tra le colline moreniche. E’ città dell’olio e città del vino grazie alle produzioni locali di grande qualità frutto del microclima del Lago e delle tradizioni agricole che si tramandano di padre in figlio.
Una bellissima ciclabile panoramica che collega Mantova e Peschiera del Garda affiancando il fiume, tocca anche il comune di Monzambano offrendo scorci visivi di cigni, pescatori, boschi e prati.
All’interno del Parco esiste la Riserva Naturale di Castellaro Lagusello, sito di importanza comunitaria, Borgo più Bello d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club, ove al suo interno si possono ritrovare 99 tipologie di uccelli diversi, oltre ad anfibi ed invertebrati rarissimi.
Il Paese, che gode della splendida cornice del castello medievale dalle mura ben conservate, confina con le provincie di Brescia e Verona e sono forti le influenze delle due città sul nostro territorio a partire dal dialetto locale, dagli usi e costumi e la cucina.
La sua posizione centrale permette di raggiungere Mantova e Verona in meno di 40 minuti e poter così ammirare due tra le città più caratteristiche dell’Italia del Nord, seppur così diverse.
Animali ammessi: SI
|
Prenota ora | Acquista la tessera |
Sostare in Camper
Parti con noi,viaggia risparmiando tempo e denaro con Sostare in Camper
Lascia un commento