Il Tevere Green Village è un campeggio strategicamente ubicato tra Orvieto e Todi, a solo 1 ora da Roma. Si trova all’interno del Parco Fluviale del Tevere, lungo il corso del fiume con affaccio sul Lago di Corbara ed è immerso in un paesaggio incantevole, contornato da lecci, querce e castagneti, dalla caratteristica macchia mediterranea e da olivi secolari.
Il Tevere con la sua azione erosiva ha plasmato il paesaggio nel corso dei secoli, creando in questa zona carsica un ambiente spettacolare costituito da alte rive frastagliate, vere e proprie gole. Il campeggio si trova proprio all’imbocco delle Gole del Forello, a circa 500 metri di altitudine, protetto dai venti freddi grazie alle suggestive pareti dei monti del Peglia e Croce di Serra che Io circondano ma allo stesso tempo fresco e ventilato in estate.
Il Tevere Green Village è il luogo perfetto per rilassarsi, per fare sport e per vivere immersi in una natura ancora autentica. E’ la soluzione ideale per trascorrere vacanze a tutto relax. Il campeggio ha un totale di 75 piazzole per tende ed ha un’area camper di 24 posti. Piazzole ed area camper sono dotate di colonnine con corrente a 6 Ampere, acqua, pozzi per lo scarico. Offre servizi con bagni, docce con acqua calda e zona lavapiatti.
Tra le attrazioni del campeggio spicca una bella piscina panoramica affiancata da una piscina per bambini, corredate da un solarium vista lago. All’interno del Tevere Green Village è presente uno snack bar ed una reception aperta 24 ore. Nei pressi del campeggio partono numerose escursioni di diverse difficoltà che conducono alla scoperta di questo territorio ricco di storia, arte e natura.
Lascia un commento