Il Campeggio e’ dotato di piazzole quasi tutte in ombra; alcune definite Millenium, dedicate alle Caravan o Camper, sono dotate di attacchi individuali per acqua, luce, attacco TV satellitare , fognatura, e mattonato posizionato davanti al mezzo, utilizzabili con piccolo supplemento; le altre Standard, hanno comunque la possibilità di allaccio alla corrente, incluso nel prezzo della presenza, con limite di utilizzo di 2 A e 220V., purchè vengano rispettate le norme di prelievo ( cavo con caratteristiche idonee all’utilizzo in ambienti umidi e dotato di terra con doppia protezione) e di utilizzo (alimentazione di apparecchiature elettriche al coperto).
Divieto assoluto di utilizzare lampade esterne fatiscenti e non protette IP 55; in prossimità di tutte le piazzole una presa acqua.
Il Camping “Le Cernie” è sorto nel 1970 per volontà di Claudio Sileoni, appassionato subacqueo classe 1945, tutt’oggi al timone di questa impresa.
È situato in riva al mare, sotto una pineta di 45 anni, ed è stato ristrutturato in tutti i particolari dal 1994 ad oggi.
Inizialmente era solo una base di partenza per le immersioni tra le più spettacolari del Mediterraneo; successivamente, al mutare delle richieste dei clienti si è evoluto in una struttura confortevole e piena di attenzioni per i clienti, senza aver perso la vocazione sportiva subacquea.
Con l’esperienza accumulata siamo riusciti a selezionare la clientela ed a creare un ambiente cameratesco, goliardico, ma sempre rispettoso della privacy degli altri ospiti.
La gestione dei vari servizi è diretta, ossia non ci sono gestori settoriali, che cambiano annualmente, senza rispetto della qualità del servizio offerto; inoltre tutto è controllato da Claudio e Francesca con una punta di orgoglio imprenditoriale.
Animali ammessi: SI
|
Prenota ora | Acquista la tessera |
Sostare in Camper
Parti con noi,viaggia risparmiando tempo e denaro con Sostare in Camper
Lascia un commento